Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La cosa che mi impressiona di più è che c'è sempre uno solo che lavora, uno che fa foto e gli altri che mangiano ed il bello è che poi lo prendano pure in giro
Povero Matteo .... Algranati santo subito
Per la loiset .... ehmmm vasca di Cocis vengo anche io
Ma per queste vasche non potreste aspettare che la mia vasca sia pronta........ così v rubo qualche talea !!!!!!!!!
Direi che si dovrebbero rifare tra metà maggio e metà giugno !!!!!!!!
Eccheccavolo.....
Ma per queste vasche non potreste aspettare che la mia vasca sia pronta........ così v rubo qualche talea !!!!!!!!!
Direi che si dovrebbero rifare tra metà maggio e metà giugno !!!!!!!!
Eccheccavolo.....
Io sono curioso di vedere che rocciata vorrà fare Matteo nella sua visto che la sempre definita atipica.... Voglio vedere cosa escogiterà stavolta
No ragazzi.......tutti lavoriamo.......ormai ognuno ha il suo compito........io sono per i lavori manuali, gli altri dirigono altrimenti viene fuori una merda e sandrino fa il pilone....nel senso che è il + alto e arriva dove noi non arriviamo.
Mauri è il capocantiere