Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metti un rubinetto in risalita e abbassa stò livello!!.... o fai un altro foro di scarico magari del 20 o 25 lasciando una sola risalita!....se ti serve da forare chiama.....ci si mette un attimo, basta avere gli attrezzi giusti!!!....se girovaghi sul Forum trovi che c'è un gruppetto di Roma che si diverte a fà ste cose !!!!#rot fl#
__________________ Giovanni...
Basta 'a salute e 'n par de scarpe nove.....e poi girà TUTTO ER MONNO
se girovaghi sul Forum trovi che c'è un gruppetto di Roma che si diverte a fà ste cose !!!!#rot fl#
Marco, se è lo stesso gruppetto che dico io (ossia Fred, Poffo e compagnia bella), meglio se li lasci perdere perchè quei ragazzacci si divertono solo a guardare chi lavora e stanno con le mani in tasca aspettando l'ora di pranzo
Allora, dopo vari tentativi la soluzione migliore, è stata quella di inserire un'altro tubo del 25 in aspirazione, ovviamente ho calibrato l'uscita in modo che mi mantenga il livello a 4 cm dal bordo. Sono convinto però che farò un altro foro appena trovo anche solo la griglia dello scarico xaqua .
non sono molto convinto, il tubo in aspirazione non è autoinnescante, quindi se ti salta la corrente e poi ti ritorna, il livello torna dove era prima e se lo scarico si ostruisce con il tempo sei fregato!!!
non sono molto convinto, il tubo in aspirazione non è autoinnescante, quindi se ti salta la corrente e poi ti ritorna, il livello torna dove era prima e se lo scarico si ostruisce con il tempo sei fregato!!!