Ciao... Per la Co2 sono Ko perchè il riduttore non tiene.... Ha il filetto rovinato e non si riesce ad avvitare sul bulloncino...

Comunque visto che non serve necessariamente per quste piante per ora lascio il progetto CO2 in stand-by....
Per la plafo potete vedere i miei sviluppi qui:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...=342771&page=3
Devo ancora aggiungere un neon T8 sul dietro e a breve un altro neon T5 o altri due.
Ad ogni modo penso che ora come ora la potenza sia sufficiente (2x18+2x15+1x36=102W) visto che le piante non richiedono una gran quantita di luce. Appena mi è possibile aggiungo gli altri n'è
Comunque le piante si presentano così:
Le foto non sono bellissime ma si riesce a capire bene il loro stato... Le foglie sono marroni nelle punte e marciscono anche dal di sotto...
IN QUEL PUNTO HO MESSO MENO FERTILIZZANTE SOTTO SABBIA. Ho messo piu fertilizante verso il retro dell'acquario dove ci sono queste piantine ne ho messo un po' meno....
Come potete vedere non sono molto belle... le altre appena piantate sembrano abbastanza belle.... Quelle vecchiè non si sono riprese nemmeno loro...

Cosa posso fare? Mancano delle sostanze nutrienti? Il pH lo ho misurato ieri è 8 (7.5/8 più verso l'8). kH e GH non ho anbcora avuto modo di fare i test