|
Originariamente inviata da luca1988
|
ti sarà già stata fatta questa domanda..ma se così è stato non ho saputo cercarla bene , maaa hai un totale di più di 800 litri..e stai all'undicesimo piano...:D , il peso nonti preoccupa? :) ciao e complimenti per tutto bella vasca e bel mobile..
|
Ero preoccupato anche quando ho montato la vasca che sto per smontare adesso che tra acqua vasca, acqua sump, acqua rabboco, rocce e sabbia supera sicuramente i 500 kg anzi forse siamo dentro anche ai 600 kg se consideriamo anche il peso della plafo che appoggia su di essa. Vasca che di dimensioni non è niente di eccezionale (100 x 60 x 60). Attualmente il solaio è ancora integro.....sicuramente oggi come allora la vasca non è stata posizionata a caso.
|
Originariamente inviata da andre reef
|
GEOMETRA....a me puzzava molto il fatto che era da un pò di tempo che non ti vedevo scrivere sui forum....e infatti eccoti qui con una vasca power!!!
|
Quale puzza? io non ho fatto niente

Non è per la vasca nuova ma per organizzare il matrimonio, sistemare casa nuova e tanto lavoro non ho potuto seguire il forum così come non ho potuto seguire per bene la vasca che sto per smontare.
Con questa vasca sarò più assiduo....
|
Originariamente inviata da LOLLO77
|
complimenti
aspettiamo nuove foto
|
Grazie....foto nuove in arrivo
|
Originariamente inviata da riky076
|
complimenti sara una vasca fantastica certo che con tutto quel peso all'undicesimo piano....te li sei fatti bene i conti?
|
I conti li faccio spesso e non mi tornano mai specialmente se sono soldi