Ragazzi quà si sta facendo del qualunquismo è come dire che il cioccolato è più buono della nocciola... Io mi sono documentato il più possibile sul web, mi sono fidato delle misurazioni in par della ocean led e ne ho acquistato uno per la mia vasca..non posso dire che sia meglio di una plafo a led perché non l'ho ancora visto acceso, e solo dopo che gli animali saranno colorati e in crescita si potrà effettivamente dire se il prodotto sia valido oppure no.
Il prezzo è un discorso a parte, c'è gente in Italia che non ha i soldi per mangiare e va in giro con il suv, ognuno i propri soldi li spende come vuole.. Per essere utile al forum questo topic ora dovrebbe riportare esperienze riguardanti il cannon oppure articoli che ne trattino.
Lollo per esempio potrebbe parlarci della differenza che c'è tra avere un singolo led ad alto wattaggio e tanti led di wattaggio inferiori.. Se non ho capito male lui il cannone se l'è costruito!!!Probabilmente sono due concezioni diverse che utilizzano la stessa tecnologia ma più in la non vado perché sono Una capra in merito....
|