Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
eccomi di nuovo con qualche foto la panoramica l'ho fatta qualche settimana fà ma ieri ho sistemato qualche corallo per dargli le condizioni migliori...direi vedendo le foto vecchie che da quando ho sostituito il vecchio lgs 950 a il nuovo Bubble King Super Marine 200 con la Red Dragon II la differenza si vede...posso alimenatare tranquillamente pesci e coralli e questo ha influito un sacco sulla colorazione...e tra poco sostituirò le 2 da 400 w con 2 plafoniere ati sunpower 6*54w in modo da consumare meno corrente e scaldare meno...almeno lo spero....
grazie non vedo l'ora di mettre i t5 poi passa un mio amico a fare qualche foto con una vera macchina fotografica e cosi si vedono davvero i colori perchè col mio cellulare non rende davvero l'idea