Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Auran, Abra, Manuelao, voglio inserire LPS, Gorgonie e, forse, qualche a-zooxanthellato.
se prima la parola d'ordine era "SPS Selvaggio" ora il motto è "movimento e fluorescenza". vediamo se ci riescco!!
Ragazzi, qualche anno fa scrivevo un articolo su come sarebbero state le vasche in futuro.....
......e ci avevo preso: sempre più persone fanno vasche come piacciono a me.....
Con me sei caduto bene ...anche se personalente non eliminarei gli sps,qualcuno anche facile o comunque non colorato da urlo stà sempre bene,direi che vista la differenza di crescita si adatta bene a una vasca del genere,oh mia opinione eh
Ragazzi, qualche anno fa scrivevo un articolo su come sarebbero state le vasche in futuro.....
......e ci avevo preso: sempre più persone fanno vasche come piacciono a me.....
Caro Geppy, questa Revolution è stata proprio ispirata da te.. il tuo "Famolo Strano" mi era rimasto impresso ed è il modo migliore per riacquistare la passione!
stasera faccio un giro di test poi eventualmente avrò bisogno di te per un consiglio riguardo la taratura del reattore
------------------------------------------------------------------------
ragazzi di sabbia quanta me ne potrà servire? mi dareste un prezzo di riferimento per la sabbia sfusa? thanx
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
Ultima modifica di SamuaL; 27-09-2011 alle ore 10:08.
Motivo: Unione post automatica
ragazzi di sabbia quanta me ne potrà servire? mi dareste un prezzo di riferimento per la sabbia sfusa? thanx
La mia se ricordo bene la pagavo sui 5€ al kg ......per sapere quanta ovviamente a spanne, la solita cosa larghezza x lunghezza x altezza ,non ricordo però per quanto bisogna dividere usando la sabbia,ma nel tuo caso al massimo rischi di prenderne 2 kg in più
Auran, Abra, Manuelao, voglio inserire LPS, Gorgonie e, forse, qualche a-zooxanthellato.
se prima la parola d'ordine era "SPS Selvaggio" ora il motto è "movimento e fluorescenza". vediamo se ci riescco!!
probabilmente hai visto la mia vasca e sei rimasto sbalordito dai colori fluorescenti che tirano fuori quelle combinazioni di T5 e LPS ciccioni.....
te sei matto, comunque datti agli LPS sono fenomenali si muove tutto, colori accesissimi e vasca GRASSA COME MAGALLI
__________________ VENDO CANNON OCEANLED COME NUOVI A UN PREZZO VERAMENTE RIDICOLO
Addicedenti SalmuaL! Mi stai dando consigli su come stabilizzare la mia vasca e tu sulla tua stai facendo tutto sto cambiamento... complimenti per il coraggio di mettere mano a una vasca strepitosa, mi raccomando fai un bel report su quella nuova.
Ciao
Gabriel
P.S.: se hai bisogno di consigli su come stabilizzare la nuova vasca fammi sapere!!