Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 05-07-2011, 19:03   #51
dimaurogiovanni
Discus
 
L'avatar di dimaurogiovanni
 
Registrato: May 2009
Città: venezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 200-80-75
Età : 58
Messaggi: 4.436
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 15
Mi piace (Ricev.): 21
Mentioned: 49 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a dimaurogiovanni

Annunci Mercatino: 0
comunque penso che sia un problema di tutti .non è facile fare i genitori.
__________________
Cosa vado a fare in paradiso se non conosco nessuno
dimaurogiovanni non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 05-07-2011, 19:14   #52
bigjim766
Bannato
 
Registrato: Jan 2009
Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 63
Messaggi: 4.504
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da claudiomarze Visualizza il messaggio
big io ci lavoro con i bimbi di quell'età ormai da piu' di 10 anni...
spesso fanno così perchè sono troppo viziati dai genitori... secondo il mio modesto parere...
non ti critico, io non ho figli e comunque sono sicuro che li vizierei anche io.
ma inizia a metterla in punizione ogni tanto... fagli capire che gli vuoi bene ma il capo comunque rimani tu.

e meno televisione!!!! fagli scoprire uno sport che gli piace, che a quell'età i bimbi devono divertirsi e non avere modelli totalmente sbagliati, dati appunto dalla televisione!
io penso che dalla televisione traggano i loro leader di divertimento in villa ne ha ci sono nel viale 5 maschietti e 2 cuginette quasi tutti della stessa età
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da dimaurogiovanni Visualizza il messaggio
comunque penso che sia un problema di tutti .non è facile fare i genitori.
là dove non mi capacito è perchè con la piccola ci sto riuscendo, eppure dicono che i secondi sono + terribili

Ultima modifica di bigjim766; 05-07-2011 alle ore 19:16. Motivo: Unione post automatica
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2011, 19:33   #53
mino.cruiser
Ciclide
 
L'avatar di mino.cruiser
 
Registrato: Feb 2008
Città: Maschito (Pz)
Acquariofilo: Marino
Età : 52
Messaggi: 1.650
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mino.cruiser

Annunci Mercatino: 0
Maurice...non esagerare con le preoccupazioni..ognuno ha un proprio carattere...primo o secondo non vuol dire niente...
Il mio consiglio(pur non avendo figli) è stabilire delle regole e farle rispettare....più facile a dirsi che a farsi.....-28-28
__________________
.....che bella vita se durasse.......
mino.cruiser non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2011, 19:38   #54
bigjim766
Bannato
 
Registrato: Jan 2009
Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 63
Messaggi: 4.504
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mino.cruiser Visualizza il messaggio
Maurice...non esagerare con le preoccupazioni..ognuno ha un proprio carattere...primo o secondo non vuol dire niente...
Il mio consiglio(pur non avendo figli) è stabilire delle regole e farle rispettare....più facile a dirsi che a farsi.....-28-28
eh si + facile dirsi che farsi, ma ti butta giù stavo pensando di disfami dell'acquario perchè penso di dare ulteriore tempo a lei
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2011, 19:44   #55
dhave
Discus
 
L'avatar di dhave
 
Registrato: Sep 2010
Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
Azienda: ULTRA REEF
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: ULTRA REEF
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 39
Messaggi: 2.175
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Big... magari è solo fatta così. Alcuni pesci accettano il mangime, altri piuttosto schiattano di fame.

Altrimenti, basterebbe seguire un semplice manualetto per ottenere figli perfetti.
dhave non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2011, 19:52   #56
bigjim766
Bannato
 
Registrato: Jan 2009
Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 63
Messaggi: 4.504
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
Big... magari è solo fatta così. Alcuni pesci accettano il mangime, altri piuttosto schiattano di fame.

Altrimenti, basterebbe seguire un semplice manualetto per ottenere figli perfetti.
il manuale del perfetto figlio non esiste te lo devi portare su tu nel migliore dei modi tuo figlio
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2011, 20:25   #57
Mazzoli Andrea
Discus
 
L'avatar di Mazzoli Andrea
 
Registrato: Nov 2007
Città: mirandola
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 46
Messaggi: 3.246
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 17/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mazzoli Andrea
Acquariofilo Marino dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bigjim766 Visualizza il messaggio
eh si + facile dirsi che farsi, ma ti butta giù stavo pensando di disfami dell'acquario perchè penso di dare ulteriore tempo a lei
hai provato ad avvicinare anche lei al mondo dell'acquario??
non dico in modo"invasivo",come se gli dovesse piacere x forza perchè piace a te,ma con dolcezza e come se fosse un modo tutto vostro per ritagliarvi un pò di tempo assieme solo te e lei...generalmente piace molto alle figlie "femmine",ricorda che lei ora è "innamorata"di te...
con mia figlia ha funzionato e sta funzionando tutt'ora
Mazzoli Andrea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2011, 20:48   #58
Emanuele Mai
Discus
 
L'avatar di Emanuele Mai
 
Registrato: Feb 2011
Città: Roma nord
Azienda: No
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno
Età : 27
Messaggi: 2.222
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bigjim766 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da mino.cruiser Visualizza il messaggio
Maurice...non esagerare con le preoccupazioni..ognuno ha un proprio carattere...primo o secondo non vuol dire niente...
Il mio consiglio(pur non avendo figli) è stabilire delle regole e farle rispettare....più facile a dirsi che a farsi.....-28-28
eh si + facile dirsi che farsi, ma ti butta giù stavo pensando di disfami dell'acquario perchè penso di dare ulteriore tempo a lei
come già ti ho detto è una cavolata e poi te ne penti...
Emanuele Mai non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2011, 20:56   #59
Ciccio66
Imperator
 
L'avatar di Ciccio66
 
Registrato: Apr 2009
Città: Fossano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 58
Messaggi: 5.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 23/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bigjim766 Visualizza il messaggio
gli ho appena dato la settimana scorsa la punizione senza vedere tv e navigare su internet, ma lei ieri sera non voleva alzarsi a prendere la frutta, l'ho minacciata di fargli fare un'altra settimana di buio e non gliene frega niente, sto male perchè è una coccolona molte volte quando sto sul divano mi si biutta addosso e sta su di me, molte volte vuole essere stretta forte, mi vien da piangere ho paura che cresca male
Come ti capisco.....

Io ho un figlio di 23 anni, una di 20 e 2 gemelli di 16....

Ora i maggiorenni vivono da soli con il loro amore....ma i castighi servono e non servono....

Non muore se fà 2 faccende di casa, i miei hanno e continuano a preparare e spreparare la tavola, ci danno una mano nella pulizie in casa rare volte borbottando ma lo fanno, lavano i piatti quando io e la moglie siamo al lavoro.....

L'unica cosa che devi cercare a fondo nella figlia è saper quel che più gli piace....esempio:
la più "piccola" è quella che piace uscire di più....e quando abbiamo bisogno di una mano in casa....se non lo fà o torna un ora prima o esce un ora dopo...
Oppure devi portarla da un amica o dove piace a lei......bè tu trova una scusa all'ultimo secondo ti fai telefonare da qualcuno che è un urgenza e lei si fotte....

A scriverlo non è semplice ma assicuro a tutti quanti qua presenti e non che crescere i figli al giorno d'oggi è una merda.....troppi vizi hanno, esigono troppo, sono egoisti...ma ricordatevi che gran parte la colpa è nostra....
A volte ci viene comodo fargli fare il ***** che vogliono, ma non è il mio caso....non voglio passare grane per loro menefreghisti....dunque dare per avere e che *****!!!!!!!!!!!!!!!

Altra cosa io ho poca pazienza ma ho imparato a mie spese che SOLO quando danno li premio altrimenti si fottono e non me ne frega di far figure di merda davanti a chissà chi o che cosa....io lavoro da 30anni, ho dei problemi di salute, mi alzo alle 5.00....lavoro di notte, al sabato alla domenica, molte volte nei festivi per che cosa?

Per aver niente dalla vita e i figli pretendono?

Fanculo, cresceranno e capiranno.

Dunque tener duro e le tenerezze quando è ora mandale a benedire.....altrimenti ti sotterrano....

Poveri noi genitori.....
__________________
Work in progress....
Ciccio66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2011, 23:05   #60
bigjim766
Bannato
 
Registrato: Jan 2009
Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 63
Messaggi: 4.504
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
quando diventiamo grandi ci accorgiamo dei consigli dei nostri genitori, a me e mia sorella ci hanno messo in collegio per educarci e i miei genitori mi hanno privato indirettamente di molto affetto loro pensavano all'educazione, ora non voglio far mancare l'affetto alle mie figlie ecco perchè prendere decisioni non è facile devo cercare di studiarla meglio per capire come addrizzargli le ossa e vi posso assicurare che è difficile, se gli dai un castigo non fa come la piccola che piange e dice : no non lo faccio più! lei niente gli dai il castigo e ti lascia come un coso li che no può pù dir niente perchè lei non risponde e non si lamenta, non so se mi spiego
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
aiutone , pazzesco

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,27554 seconds with 12 queries