Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Foto spettacolari!!!! Ora mi metter; a scaricarmele una per una
Belle le foto e l acquario io quest estate vado a vedere quello di Jesolo anche se è piccolo ma non importa... cmq spero che, visto che non sono venuto a quello di Livorno, che il raduno e la fiera di Cesena sia mooooolto + grande e con più stand in modo da non saper dove girare anche perchè a quella non mancherò visto che mi cadono le ferie giuste giuste
io comincio ad essere preoccupato possibile che in tutte le foto in cui compaio c'ho sempre la faccia da pirla credo che sia il caso di rimettere in discussione la mia convinzione di essere fondamentalmente un figo
Salutate pure il buon Milani che a seguito della pubblicazione della foto mia e del presidente dentro il polpo sarà radiato a vita per le prossime tre generazioni da Goccia Blu
io comincio ad essere preoccupato possibile che in tutte le foto in cui compaio c'ho sempre la faccia da pirla credo che sia il caso di rimettere in discussione la mia convinzione di essere fondamentalmente un figo
Macchè è la sua espressione normale quando c'è del cibo.....figurati che abbiamo dovuto allontanarlo dal paninaro sabato, sennò mentre allungava i panini agli altri li sgagnava pure