Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
la milka era della grancezza di quelle che vende reeflab? cresciuta proprio tanto ... poi ci sono un paio di chicche
Si aveva tre punte soltanto; è una di quella da 25€ e anche come colore non aveva molto di milka: era fucsia
Quali sono le chicche?? Ti riferisci alla superman??
Per chi aveva chiesto la panoramica, c'è quella in firma che è recente.. la luce non è reale, sembra sul rosa invece è molto più bianco-blu (3 blu plus e 5 spezial)
Ho visto ora questo post e .... Ammazza luca ma quanta bella roba hai!! Se poi rivendi qualcosa dimmelo che vengo.. Almeno me la fai pure vedere che mi piacerebbe molto e faccio due foto:)
Te l'eri persa?? Quando vuoi vieni pure a fare un giro che la vedi dal vivo ho preso anche due pezzettini nuovi.. specie la gemmifera ha grandi potenzialità anche se è gia molto bella cosi.. ha gia messo le puntine sul blu