quindi se 1000 litri funzinavano con 1 6101.... lascio a te le conclusioni poi mi son messo a giare su internet per capire ho rivisto dei miei filamti ed ho aperto sto post per rendermi conto sentendo le vostre opinioni dal 13/03/11 sto adottando sto sistema ed i corallistanno bemissimo ora non so che dirti aspetterò e con voi alla fine giudicheremo.
Certo mi farebbe piacere, visto che tutti sperimentiamo nuove metodiche, che qualcuno facesse la stessa cosa che sto facendo io per avere un confronto
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da dany78
|
azz allora sei obbligato al tipo di accensione che hai ora,peccato giusto per informazione nn puoi dimmerarle??se puoi farlo potresti risparmiare magari facendo partire il fotoperiodo alle ore 16 e farlo terminare alla 1 o alle 2 partendo i primi 30 minute luce blu dopo 30 minuti dimmerazione al 50% e dopo altri 30 minuti luce piena,facendo il procedimento al contrario quando si spegne il tutto.
|
cerco di sfruttare il fotovoltaico le luci si accendono alle 07.00 e si spengono alle 17.00 e non so cosa succede, sai quanti coralli ho che all'inizio si sono bruciati perchè son caduti sugli altri, però non li ho gettati anche se bruciati li tengo mi ci affeziono eheheheh son come figli per me
quindi acceso me lo godo pochissimo tempo e la domenica se non vado a mare, purtroppo per sti c....zi di soldi e per mantenere acquario figli moglie ecc devi fare nel c......
ops dany quell'accensione e per le pompeeee mi son spiegato male vado a correggere
ops dany ma lo avevo scritto acensione pompe ecc