Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
una risposta puo portare a un altra domanda ... se non mi e' chiaro o mi fa sorgere un altra domanda la chiedo. un forum dovrebbe servire a questo.
in testa mi ci rimane tutto e leggo quello che mi viene scritto non e' vero quello che dici che non mi rimane nulla! e un idea mia ce l'ho perche' faccio tante considerazioni mie in queste 5 pagine!
cmq certo ne ho di lacune...domandando le tappo pero'(spero). l'idea dei libri si e' giusta e la prendo in considerazione
COmUNQuE riformulo la domanda... X acqua smossa in superficie ai intende proprio puntarci una. Pompa e smuoverla parecchio o se c'e' un semplice movimento indiretto va bene ?!
Per acqua smossa...si intende muovere la superficie, questo lo puoi fare solo puntando la pompa verso di essa,l'importante è che raggiungi lo scopo,poi come lo fai non cambia molto