....Ieri sera ragazzi dopo un mese che non andavo a trovarlo,per le ferie e per le turbellarie -04 ,sono andato a trovare il buon Matteo.io la sua vasca la conosca da inizio estate e vi racconto il cambiamento che ho visto......
quest'estate usava Zeovit ed aveva un gran bella vasca,gestita bene senza alghe e con bei colori pesanti,marcati.poi verso fine novembre sono andato a trovarlo (ogni volta vengo a casa con vagoni di talee....devi regalarmene un paio,vedi quella arancione...

)e mi disse che aveva iniziato col xaqua,bhee era iniziato da poco e avendo gia' una bella vasca io poco mi ero accorto dei cambiamenti...mentre lui mi diceva che vedeva pian piano cambiare la vasca...in meglio certo....poi ieri sera sono rimasto sbalordito:i colori erano piu' chiari ma non sbiaditi,piu' luminosi,vedi ad esempio una acropora arancione marcato che era diventata di un bellissimo rosa acceso.anche i blu erano quasi azzurri e la montipora era passata ad un bellissimo bianco forte.
COLORI ECCEZIONALI.....
Tutti molto piu' chiari e meno carichi,non so se mi spiego ma di una lucentezza e non sbiaditi......da vedere.
Anche l'acqua l'ho vista molto piu' pulita e molto piu' trasparente e forse questo accentua di piu' i colori e la crescita....continua a tagliare,se non sai dove metterle.....da me c'e' posto come ben sai!!!!
Io uso Zeovit ..... ma mi sa.......
Ancora Complimenti.......
P.s. Certo che una Vasca cosi' bella,rivestita da un bellissimo mobile,bellissima sump......ma ieri sera a dover usare una pila per farmi vedere il reattore di calcio

METTI UNA LAMPADINA DENTRO LA SUMP!!!!!!!
Ciao Andrea