bhudda quale zona sabbiosa??
si tommaso ho anche leggermente modificato rocciata e layout ora ho raggruppato le poci da una parte e le varie acro dall'altra l'unica pecca è nn riuscire a mantenere le millepore e nn capisco per quale motivo tutti gli animali stanno bene spolipano e pian piano prendono colore ma la millepora nn ne vuole sapere,pensavo fosse dovuto al movimento ma nn è così,bhò..
x quanto riguarda l'elbi si è un pece meraviglioso e sottovalutato ha una bella livrea e mi fà impazzire pensavo si scornasse con il bispinosus ma invece girano spesso assieme pensache persino i crysiptera hanno abbassato la cresta....
ora devo mettere ancora 2 o 3 sps ovvero tenuis gialla hystryx e stylo poi dovrò solo far crescere il tutto,sempre con gestione berlinese.
ora dovrò solo alimentare i pesci un pò di più in modo da far trovare cibo anche ai coralli,per stimolare lappettito ho fatto un miscuglio di AA+6 gocce di cromamax e mdelux h&s(quest'ultimi nn ho capito se sono AA anche loro),sperando che i pesci facciano il resto.
nonostante sia passato un'anno le rocce spurgano ancora indice penso di un continuo ciclo di riproduzione dei batteri,e questo tutto sommato mi stà bene pechè credo che la vasca sia a pieno regime......non sò se userò altri metodi mi affascina il BC ma se ci vogliono per forza le hqi nn potrò farlo.
comunque tornando alla vasca ora gli animali distribuiti in questo modo piacciono anche a me,prima di questi cambiamenti ogni volta che la guardavo mi sembrava incompleta nn perchè mancasse qualcosa,bensi x la collocazione dei vari coralli.
------------------------------------------------------------------------
quello di cui vado fiero fino ad oggi sono al tenuis la pocillopora rosa e l'acro spp verde nella penultima foto che vengono dalla vasca che ho perso sono riuscito a recupararli e loro sono stati forti a resistere a tutto quello stress...
Ultima modifica di dany78; 27-03-2011 alle ore 16:06.
Motivo: Unione post automatica
|