Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao Miki...
Ma sei mikx di RI???
Se si contatta Roby91 e vedete di mettersi d'accordo su dove vengo a prendervi,possibilmente vicino all'autostrada....
Non fatemi fare il peripleo della provicia di Venezia!!!!!!!!!
Sandro, non fare il bigolo di fare la rocciata proprio l'11
Io lo Bannerei............
la rocciata si fa in base alla disponibilità delle rocce.
mattè ma tu non l'hai fatta appena erano arrivate in negozio le rocce o le hai lasciate lì ad aspettare ?
Menu :
ANTIPASTI MISTI
RISOTTO GRINGHELON (risotto giallo porcini e salsiccia)
Scaloppine ai funghi O fritto misto
Macedonia con gelato
Vino - Acqua
Caffè e liquore
Menu :
ANTIPASTI MISTI
RISOTTO GRINGHELON (risotto giallo porcini e salsiccia)
Scaloppine ai funghi O fritto misto
Macedonia con gelato
Vino - Acqua
Caffè e liquore
certo che farmi 300 km (SOLO ANDATA) con Zack E Pino, e trovare una manica di culattoni così lassù......MA CHI ME LO FA FARE?????? Gabri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se non cè la Pizza io mi RIFIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!