Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
E' un ottimo lavoro, solo un appuntino insignificante, mettete un vetro per proteggere i LA3 e se sono i nuovi come ho già consigliato in altri post eliminate/modificate il portavetro il lavoro è di alta ingegneria
Ottimo appunto, hai pienamente ragione i lumenarc 3 vanno protetti. Ho già in casa due borosilicati fatti a misura, devo solo trovare il tempo di fare i telaietti per reggerli. E' sempre il tempo che mi frega... ne ho di cosine da fare. Io e simo le pensiamo di notte poi di giorno non abbiamo il tempo di fare e alla fine si accumula lavoro su lavoro...
Poi manca il sistema di ricircolo forzato per il raffreddamento della lampada hqi, arriva pure quello... sempre con calma
Geronte se hai altri appunti scrivili perchè si può sempre migliorare tutto, a me fa un gran piacere.
un mobile tecnicamente perfetto!!!
meglio di così ci sarebbe solo l'incassatura a muro
potrei iniziare con una grata sotto le rocce, fori da 8mm sulla testa del riflettore, contropiasta riflettente martellata internamente distanziata a 10mm, rivestimento con sabbia e cemento del pozzetto di tracimazione, fondo da 2/3 cm di aragonite, non hai ancora detto cosa userai per il movimento, ballast HID elettronico, estrattore d'aria, tubi coibentati per refrigeratore da mettere sul balcone ecc ecc ecc mi fermo avete già fatto un ottimo lavoro
Geronte se hai altri appunti scrivili perchè si può sempre migliorare tutto, a me fa un gran piacere. Ciao! Luca
Stai scherzando Luca meglio di no altrimenti ti faccio lavorare pure la notte
potrei iniziare con una grata sotto le rocce, fori da 8mm sulla testa del riflettore, contropiasta riflettente martellata internamente distanziata a 10mm, rivestimento con sabbia e cemento del pozzetto di tracimazione, fondo da 2/3 cm di aragonite, non hai ancora detto cosa userai per il movimento, ballast HID elettronico, estrattore d'aria, tubi coibentati per refrigeratore da mettere sul balcone ecc ecc ecc mi fermo avete già fatto un ottimo lavoro
azz tutte belle idee... Ore 3.00, sono già al lavoro
NON CI POSSO CREDERE!!! finalmente si vede qualcosa, i complimenti non te li faccio, sarebbero superflui anche perchè avete fatto un lavoro FARAONICO!
x Luca
siccome non credo che ci vedremo prima di Natale ti faccioi gli auguri di buone Feste.