Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
mi si è accesa una lampadina, quando hai parlato di riso , secondo me la cosa è fattibile, poi ovviamente va valutata la quantità ... l'effetto , secondo me è simile ai bio comunque il principio mi sa che è circa lo stesso ... io non sono rimasto molto soddisfatto dei bio forse perchè ho esagerrato con le dosi e non ho seguito le indicazioni in modo perfetto...
------------------------------------------------------------------------
se trovi il nome mettilo
Ultima modifica di fappio; 30-07-2010 alle ore 00:13.
Motivo: Unione post automatica
Se le bio sono simili al riso allora, forse, vedendo il video della pagina precedente, bisognerebbe anche per quelle aumentare il loro movimento. Il dubbio è se sia riso che bio debbano funzionare in ambiente com poco o con molto O2. Forse sta lì il segreto....
Ho visto la composizione del riso, ma non dovrebbe marcire con le dovute conseguenze?
Vedendo di cosa è fatto sembrerebbe addirittura che si possa risparmiare anche sugli integratori!!! E' una battuta!!
rine , non so se i bio sono una farina di riso però penso che il principio sia lo stesso ... se viene a mancare ossigeno allora può diventare pericoloso ...
non riesco a trovarlo nel post....parlano di PLA PHA .....ma penso che siano sempre derivati biodegradabili derivati dall'amido.
Booooo io seguo il post e se ci sono novità le scrivo.