Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
Aspirata tutta,che fatica, altro cambio di 25 lt, fiala di batteri inserita. Che fatica!
Ora quando vedrò la situazione migliorare? Sempre di aver fatto lacosa giusta!
squalo non vorrei sbagliarmi ma il tuo modello di skimmer è blu vero?
se è così si tratta della versione più piccola del turboflotor...anche la pompa dovrebbe essre diversa...dovrebbe monare una AQ da 1200
ok...il tuo ha una capacità dimezzata rispetto al turboflotor 1000 SL...si tratta di un modello che, stante la casa, andrebbe fino a vasche da 500 litri...l'altro,il multi SL, è invece consigliato per vaschefinoa 1000 litri
ok...il tuo ha una capacità dimezzata rispetto al turboflotor 1000 SL...si tratta di un modello che, stante la casa, andrebbe fino a vasche da 500 litri...l'altro,il multi SL, è invece consigliato per vaschefinoa 1000 litri
Io avrò 120 lt scarsi netti, dovrebbe teoricamente starci dentro