Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Cono le talee che ho messo ieri sera si vedono dal giardino di casa eheheheh tanto sono flash
Cmq che dire .....
gli animali sono strepitosi la grandis la loisette la florida spaziali ma non solo quelle tutti gli animali sono spaziali. I colori sono sicuramente su stampo zeovit e personalmente a me piacciono un sacco la grandis sembra quasi dipinta.
E fidatevi la foto non rende va vista dal vero....
Come di diceva Teo io farei cmq un po di pulizia sul dietro ossia la digitata azzurra e quella rosa.
veramente stupenda ...........e secondo me zeovit o non zeovit per avere una vasca così ci vuole solo tanta passione tanto amore per questo magnifico hobby che tutti abbiamo ma anche tanto manico...............bravisssssssssimo
Mamma mia che bellezza!-05
finalmente vedo la tua vasca, che spettacolo!!!!
Entri di prepotenza della mia personale top list!
Da sbavare!
(si capisce che mi piace un sacco? -28)
Si ma quei Colori che possono anche non piacere senza ZeoVit non si riescono ad avere......
Quoto con la classica gestione di un berlinese non li avrai mai.
Qui non è solo una questione di fosfati a 0.01 o 0.00 ma di chimica.....
Ciò non toglie nulla cmq alla sua bravura.
Si ma quei Colori che possono anche non piacere senza ZeoVit non si riescono ad avere......
non diciamo stronzate
oxford...
io sono daccordo invece che senza un metodo di prolificazione batterica queste vasche sono piu l eccezione che la regola...