Beh scusate se mi intrometto ma nonostante il numero dei messaggi sono un gran NEOfita

vorrei solo raccontarvi un po' la mia esperienza, prima di cominciare credevo di aver letto tutto, ho cercato e ricercato con la funzione cerca... ma al momento dell'immissione dell'acqua nella vasca mi sono venuti mille dubbi mille domande che non avevo neanche mai immaginato

e così sono cominciati i dubbi e le domande sul forum domande che effettivamente ad un okkio esperto poteveno sembrare sempre le stesse ma ad un neofita spaventato hanno dato tanto coraggio, vi faccio un esempio: dopo un paio di settimane mi si è riempito l'acquario di diatomee -05 tutto normale già ma se Cleo nn mi avesse detto che erano diatomee e che era normale per me era solo panico e questa cosa l'avevo anche già letta ma con tutte le cose lette la prima cosa che mi è venuta in mente è che io avessi sbagliato
Tutto questo per dirvi continuate a sopportarci e continuate a rispondere anche alle domande più ovvie molte volte è solo questione di volere una risposta privata

.... e continuate anche ad arrabbiarvi con chi non ascolta... domandare è lecito rispondere cortesia ma perseverare è diabolico