Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Paoluccio....questa è una delle vasche più brutte che abbia mai visto.....mò capitiamo giù da te io e Max ti diamo una bella sistemata alla vasca togliendo tutti gli ultimi LPS che hai inserito che sono marronissimi....
Mitico Paolo ...campione anche in simpatia...-28-28-28
sui siti online dove vedo quelle belle le compro aldilà del prezzo,comunque le ultime che ho preso sono di provenienza del seabox e del mio negoziante di fiducia
Ciliaris,
ci dici dove hai comprato le Trachy. Please.........
sui siti online dove vedo quelle belle le compro aldilà del prezzo,comunque le ultime che ho preso sono di provenienza del seabox e del mio negoziante di fiducia
ho provato a contattarlo gli ho dato la mia email ma non ho mai ricevuto le benedette foto....-04-04
se lo senti gli dici che si perde delle sicure vendite.....
__________________ La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare
ciao Grande Paolo....
ti ritrovo e ti rinnovo i miei complimentissimi!!! vasca e animali da sogno
p.s..... ma sei sceso giù a catanzaro??
....se non lo hai ancora fatto, prolunghi di un centinaio e mi vieni a trovare!!...ospite mio, chiaramente!!
-28-28
ciao sono flavio da triggiano il ragazzo da cui hai comprato le rocce e i coralli un paio d'anni fà. come stanno i coralli e i pesci?:)
flavio che piacere risentirti che ti è tornata la voglia di ricominciare?qualche tuo corallo ancora cè,tutti gli altri sono in una vasca di una amica, la cati grande che vedi è la tua, visto come è cresciuta?