Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tetr4kos manuel falla seria la lista se no dico ad Algranati di mandarti anche le turbellarie in vasca......
Matte, non ci puoi far nulla... è doriano... ha un baco in testa.....
Rimetto la lista:
cicala
Rive Gauche
Tetr4kos
Giuansy
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Belin ma voi Ciclisti siete come i funghi, che appena le condi meteo sono è un'attimino favorefoli, spuntate appunto come i funghi, poi se le condi peggiorano lievemente SPARITE dalla circolazione.......
F O R Z A G E N O A sempre e comunque e poi nessuno ci ha preso a pallonate...non so se rendo
Belin ma voi Ciclisti siete come i funghi, che appena le condi meteo sono è un'attimino favorefoli, spuntate appunto come i funghi, poi se le condi peggiorano lievemente SPARITE dalla circolazione.......
F O R Z A G E N O A sempre e comunque e poi nessuno ci ha preso a pallonate...non so se rendo
Eh si come i funghi spuntiamo annualmente c'è chi invece spunta ogni 30anni
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto irregolare - Wurdy ApStaff
cioè con 8 titolari infortunati pensate di vincere? come punte chi avete el sharawi e le piramidi o richmond?? ma andiamo su....
facciamo cosi matte.....
se perde la samp creo un topic su reef cafè e scrivo sono un povero doriano e la samp ha perso il derby....insomma mi metto alla gogna...se vince....me dai un po di quella digitata rossa che tanto non ti piace piu!
Guarda manuel io ti dò tutte le digitate ch vuoi , ma ricordati che nel derby non contano i giocatori ma il cuore ........che come sempre è rosso e blu....