Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
3 anni fa lo volevo ordiunare, poi ci ho ripensato, il negoziante mi ha detto 900€ quindi intorno ai 100€, oggi forse costerà anche di meno, perchè i prezzi dei pesci in generele è diminuito comunque mi ha chiamato nautilus84 e adeso ne faccio ordinare uno per lui così vediamo il prezzo, se il prezzo è quello vi fate una bella gita a plaermo???
ps mi potete dare il link di un negozio on-lne dove lo vendono??? così confronto i prezzi anche degli altri pesci con qualli del negozio dove li compro io
Da seabox a viareggio...siamo sui 290€....a technoreef fino a qualche giorno fa...lo avevano lo stesso sopra i 250..mi sembra 290€ ....
Io l'ho preso a 180€...
Vorrei proprio vedere e sapere dove si trovano a 900€ secondo me...ti stai confondendo
Khendal, caso mai è il negoziante che forse si sarà confuso, sperò di no
comunque è il negozio che ha prezzi + bassi della media, 3 anni fa un imperator costava 80€, adesso a volte arriva addirittura a 50€ -05
UCN PA, e mi sà che appena parte la mia vasca vengo a farmi un giro dalle tue parti...qui da me i negozianti di acquari sono diventati praticamente dei gioiellieri -04 -04
ma se da voi i prezzi sono come quà http://www.seaboxaquarium.it/code/pr...p?cat=1&ic=400 ci credo che l achilles costa così tanto, un kauderni a 29€ non lo avevo mai visto quelli di cattura quì costano 10€ e quelli di riproduzione 18€ e ci sono tantissimi altri pesci dove c'è una differenza impressionante di prezzo
vedendo certi prezzi mi stava venedno un infarto
PER CHE NON MI CREDEVA: oggi ho ordinato un achilles per un utente del forum COSTA 60€ !!!! altro che 100€ o addiruttura 300€ adesso mi metto a spacciare achilles al prezzo che dico io però
PER CHE NON MI CREDEVA: oggi ho ordinato un achilles per un utente del forum COSTA 60€ !!!! altro che 100€ o addiruttura 300€ adesso mi metto a spacciare achilles al prezzo che dico io però
Ma di cattura e relativa importazione ovviamente....non credo di allevamento in serra! -05