Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Abra, ma popolerai di nuovo principalmente con LPS o ti butti di brutto sulle acro?
OT : azz ... avevi ragione su quanto Ca e kh ciucciano gli LPS -05 , considerando che come numero di animali ne ho 1/3 rispetto agli SPS che avevo nella precedente vasca, ho dovuto tarare il reattore quasi come una volta !!!!!!!!!!!!!
Abra, ma popolerai di nuovo principalmente con LPS o ti butti di brutto sulle acro?
non sò ancora bene bene come popolare...aspetto che prima prenda vita la rocciata nel suo insieme e poi valuto
Quote:
OT : azz ... avevi ragione su quanto Ca e kh ciucciano gli LPS , considerando che come numero di animali ne ho 1/3 rispetto agli SPS che avevo nella precedente vasca, ho dovuto tarare il reattore quasi come una volta !!!!!!!!!!!!!
te lo avevo detto che ciucciano a manetta se stanno bene