Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ACE65, ecco dopo sti video mi rimangio quello che ho detto ahahahahahah soprattutto dopo i megadeth...si salvano solo gli slayer no vabbè dai,abbiam gusti diversi ma sicuramente tra tutti quelli che hanno scritto le canzoni migliori le hai messe te...
ACE65, ecco dopo sti video mi rimangio quello che ho detto ahahahahahah soprattutto dopo i megadeth...si salvano solo gli slayer no vabbè dai,abbiam gusti diversi ma sicuramente tra tutti quelli che hanno scritto le canzoni migliori le hai messe te...
Non è un problema di gusti. E' di età io mi sono innamorato dei Kiss quando ero ragazzino......1979.
no no ACE non è l'età....è proprio questione di generi...io vado su roba più pesante black,death,doom e poi roba più melodica ma totalmente diversa...poi se al posto dei rammstein ascolti i Kovenant o gli And One secondo me ne resti più soddisfatto
no no ACE non è l'età....è proprio questione di generi...io vado su roba più pesante black,death,doom e poi roba più melodica ma totalmente diversa...poi se al posto dei rammstein ascolti i Kovenant o gli And One secondo me ne resti più soddisfatto
Tetr4kos, ma tu non sei sampdoriano??? la canzone dice con il grifone sul petto
lui è l'unico... a Genova esiste solo una squadra dal 07 settembre 1893... il Grifone.... e non a caso De Andrè era Genoanissimo!!!!
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
allora il genoa è stato fondato da inglesi da qui il nome GENOA ,genova in inglese si scrive genoa , per l'altra squadra di genova non c'entra nulla la famiglia doria , ma il nome nasce da una serie di fusioni sono partiti da 4 squadre andrea doria , sampierdarenese dominante e liguria alla fine sono rimaste le società andrea doria , che aveva i soldi , in quanto società di notabili di genova e benestanti , e la sampierdanerese che aveva il titolo sportivo per poter partecipare al campionato di serie A così nell'agosto del 1946 le due società si fondono e nasce l'altra squadra di genova.