Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
nell'ultima bolletta enel c'è l'avviso che la bolletta diventerà bioraria in base alle nueve regole sul mercato dellenergia, spostiamo avanti il cronostato delle luci....e sabato e domenica luci a gogo
a me hanno proposto tutto online, e mi hanno mandato i fogli informativi cmq l'offerta si chiamava Emmepie Sicura XL
alessandro_db, grazie
l'offerta edison è attivabile solo dai clienti telepass. e chi ha il telepass standard deve passare al premium. rispetto a chi è in enel energia ed ha un consumo di 4000kw annui il risparmio con edison e di circa 100 euro annui.
con E.on si risaprmia rispetto ad enel ma non rispetto ad edison che al momento nel mercato libero e in monoraria è l'offerta migliore.
basta che facciate i confronti nel link "trova offerte" sul sito dell'autorità per l'energia. http://www.autorita.energia.it/it/trovaofferte.htm
CIOCIARO 100%, dipende da tante cose... soprattutto dal fatto che la parte "non" energetica viene computata diversamente dalle diverse compagnie...
***dani***, si si...verissimo quello che dici. io quando ho detto che edison è la piu competitiva facevo riferimento al mio caso: contratto residenziale, 4.5kw di potenza, consumo annuo di 4000kw e tariffa monoraria.
657€
il doppio del normale prima che avviassi l'acquario
ho 4*54W
riscaldatore 30W
....
è possibile secondo voi? è arrivata oggi... e sono sotto minaccia di smantellamento :|