Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sperem non è che spolipa tanto ......anche se il colore mi sembra già molto bello ......e gli altri coralli si stanno riprendendo dal trasloco quindi mi sembra che la vasca inizi a lavorare bene.....
L'unico problema (a parte i fosfati che non riesco a capire quanto ho) è il calcio e kh ....ho dovuto fermare la co2 il kh era arrivato a 14 ed il ca 460 ......
maxcc, purtroppo me lo sono dimenticato chiederò conferma a chi me l'ha venduta......ultimamente stò guardando di più la forma del ramo e del corallite più che il colore.......forse perchè non riesco a mantenerlo..
ho aggiunto qualche foto ......la hoeksemai meglio di così non riesco a fotografarla , secodno me è l'acrilico che se fotogravi dall'alto in basso sdoppia la visuale per lo spessore....
Ho messo anche una panoramica visto che fa sempre schifo ma non è più un marronaio....
secondo me è un maschio....
qualche pesciotto col nuovo arrivato hepatus yellow belly mi sembra..
e la poanoramica finale.....
ps per domani ho in arrivo due chicche ......per una ho già pronto il betadine......
cicala, ti verrà una vasca bellissima, hai fatto una rocciata splendida
però manca una cosa fondamentale: LA SABBIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
poi come hai fatto ad incollare i coralli in cima alla rocciata??? io con milliput non ci riuscirei, cadrebbero sicuro -28d#
in alto a sinistra ci sono zoantus???