|
Originariamente inviata da milly
|
all'avvio è meglio non utilizzare i fertilizzanti, io in genere inizio a fertilizzare dopo un paio di settimane dalla piantumazione e poi mi regolo in base allo stato di salute delle piante, alla ripresa vegetativa e alla presenza o meno di alghe
|
io infatti non li usati all'avvio ma dopo una settimana circa dalla piantumazione.. ma visto che alcune si sono ingiallite in fretta mi ero un po' preoccupato..
ora ho un paio di foglie che sono peggiorate, tutte gialle, mi sa da tagliare via.. e altre in peggioramento..

e quindi non saprei ogni quanto darlo..
bettina.s, allora nel cubino ho due piante finte, e i valori credo siano nella norma, non mi sembrano bassi..
per il capri, è avviato da poco, e i valori penso siano ancora da stabilizzarsi..
e di che cascatella parli?? nel capri non la riesco mica a fare sai?? l'uscita della pompa risulta sotto di un po' rispetto al livello dell'acqua e quindi non è possibile far generare cascatelle..
la cassettiera è molto "antica" e molto massiccia
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
, ma a breve cambio il supporto (per un fattore estetico..) con un mobiletto largo poco più della vasca sorretto da tre assi sotto, le due laterali e una centrale.. penso possa andare..