Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Partendo da zero... il buoni "Notizie sul discus" e "Chimica in acquariofilia" della Primaris sono due libricini da pochi euro che si dovrebbero leggere.
[quote="michele"]Partendo da zero... il buoni "Notizie sul discus" e "Chimica in acquariofilia" della Primaris sono due libricini da pochi euro che si dovrebbero leggere.[/quotegrazie michele...
dopo solo 5 giorni, oggi su consiglio di un amico (non vi dico chi) ho somministrato dei piccolissimi pezzetti di carne cruda(filetto) lo hanno divorato
Sembravano dei pirhana
Il piccoletto è tornato ad essere l'ultimo chiodo della carrozza, infatti ho dovuto attirare il gruppo tutto da un lato e solo così gli è arrivato qualche boccone.
Occhio a non esagerare perché si tratta di un alimento non idoneo e potrebbe anche portare i pesci poi a rifiutare gli alimenti classici secchi. D'altra parte tieni presente che pesci appena comprati a cui si cambia vasca, acqua ecc... possono anche stare a digiuno per settimane senza per questo avere nulla di grave.
No no michele, questi mangiano e come -05 -05 -05 anzi mangiano pure troppo
E' la prima volta che gli do l acarne cruda, penso che la darò 1volta ogni 2settimane, se no devo farmi un mutuo per sfamarli
L'uso del cuore e della carne è solo un rimedio quando i pesci non vogliono mangiare nulla ma non è un alimento idoneo a lungo andare. Usa un buon granulare e poi completi con altri alimenti surgelati e liofilizzati.