Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Ciao Fappio
Allora domani mattina riesco a venire se per te va bene
non ho avuto il tempo di andare a prendere l'acqua e le rocce... e quindi nn ho ancora preparato nulla
fappio, 20l di acqua salata, 3 kg di rocce... il conduttivimetro non era quello giusto e non l'ho preso..
Le ho lavate sotto l'acqua del rubinetto e messe dentro..ho messo anche la pompetta di movim che avevo 230l/h e riscaldatore da 50w.
ho preso anche una tanica di osmotica per i rabbocchi.. Ti mando le foto sul sito se riesco altrim sulla tua mail poi cosi' mi dici
giors, allora non sono vive... erano in un acquario? .... ma tu hai chiesto rocce vive , sa che devi far partire una vasca? le rocce vive , si introducono , per inoculare la vasca di batteri e di tutti quegli esseri viventi utili a ricreare l'abitat marino , lavandole sotto l'acqua dell'rubinetto, hai ucciso tutto, e quello che sta morendo ti sporca l'acqua della vasca ... posta una foto se riesci delle rocce ... se vuoi gli telefono io ca@@o
giors, si è un cretino , se ti fa storie , lo chiamo io, ti devi far ridare l'acqua e le rocce ...lasciale in vasca adesso, per curiosità quando hai tempo postami qualche foto , vorrei capire cosa ti ha venduto ...riesci a mettere le foto? alle 8 esco a mangiare, ci sentiamo stasera o domani come preferisci