Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
s_cocis, se la soluzione è tossica , dovrebbe esserci la dicitura ... prima o poi quando qualcuno ci lascia le penne scoppia la bomba secondo me ...almeno che dalle analisi i prodottti risultino acqua sporca, allora siamo noi fessi ...
Duccio89 credi che non lo abbia fatto? Anche per il tramite di altre persone note nel sistema commerciale ma mi e'stato risposto che il signor phol non era preoccupato perché il problema era solo italiano. Fappio io non ho alcun tipo di interesse commerciale in questo campo. Non vendo ma REGALO talee, non spingo per questo o quel prodotto dico solo quello che uso. Vorrei che leggeste il post aperto ieri da sanzucht su RI sul contenuto dello zeostart per saperne di più..
pietro romano, come fa a sapere il contenuto dello start , questo ragazzo che conosco anche se superficialemte ? se vuoi fai un copia incolla che così lo leggiamo tutti ...
s_cocis, ma come non lo hai mai provato? ti consiglio di insupparci dentro delle artemie liofilizzate e schekerare bene
Io ho una bambina di 2 anni e mezzo che non legge ma è perfettamente in grado di aprire una qualsiasi bottiglietta (non ho idea di come facciano sti bimbi ma a combinar casini son dei fenomeni ) e nessun padre-acquariofilo sano di mente lascerebe mai dei prodotti a portata di mano; certo il rischio di un contatto/ingestione casuale se pur remotoo c'è ma non si risolve scrivendo non ingerire o altamente tossico sulla bottiglia, se si vuole fare le cose per bene bisognerebbe scrivere cosa contiene di tossico, in che quantità e cosa fare in caso di necessità. Chiaramente il problema si pone nel caso in cui il contenuto o una sua parte non sia commercializzabile secondo la legge
..non saprei, ma sicuramente persone che da questi post hanno appreso la notizia e si sono , a loro rischio secondo alcuni, cautelati per continuare ad avere i prodotto che giornalmente mettono in vasca....o magari sono solo persone che non hanno rancori verso la KZ, o il suo distributore o il suo primo negoziante in fattore di vendite in Italia, non saprei....io ho la mia scorta di Kz, come di Xaqua (solo 2 prodotti) , mi manca Prolab perchè sto provando gli Xaqua..leggevo in questi giorni parecchie etichette di materiale che ho in casa, credo che solo 1-2 saranno in regola, tipo le resine e carbone Forwater (Decasei è veramente preciso in questo) e forse i prodotti della Elos....Grotech è a posto se non fosse chele scritte sono in inglese mentre in teoria dovrebbero essere nella lingua del paese in cui sono stati venduti....ho della corallina Jumbo Kz presa stamane , c'è solo scritto di conservare fuori dalla portata dei bambini,
I mangimi che ho in casa, di tutte le marche indicano la composizione e scrivono che non è adatto all'alimentazione umana, i buffer in polvere un po meno, tutti dicono di non bere o ingerire ma non indicano la composizione chimica...