Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bello bello bello.... io sono contento del rientro di shumi...
anche se '' vecchiotto'' ma di esperienza ne ha tanta, e' il suo momento...il grande ritorno...non puo' deluderci....
per massa dicono 6/8 mesi e probabilmente potrà rientrare nella sua monoposto...
speriamo! l' unica cosa e' la paura che penso rimanga con lui per un bel po'..
-Provabilmente non arrivera tra i primi a valencia schumacher
-Come prima quando correva non era simpatico a molti(e come vedo anche ad alcuni di voi)
- io sono un suo grande stimatore e lo sapete tutti che oltre ad essere un profesionista serio è anche stato tra quelli che ha vinto piu di tutti( ha imparato ad andare in bicicletta ed ora non cade piu').
-Mi sembra che quest'inverno lui l'ha collaudata la F60, ma se non è cosi poco importa, di sicuro la mettera ad un buon livello per l'anno prossimo.
-E sapendo a che livello ha portato le sue mono posto -ForzaSchummy
-ForzaFERRARI -Forzafelipe
Ok bene, bravi, torna Socmacher, ma .........se si mette a vincere e gli viene la voglia di tornare a correre........che succede? -05
CIAO
Ps. Alessandro_db, sai chi era quel ragazzino alla guida della Toleman, che al gran premio del portogallo rischiò di far perdere il mondiale a NIKI LAUDA?
parli del solito ragazzino che a montecarlo arrivo' primo superando tutti sottom la pioggia e dopo aver superato prost la gara fu fatta fermare e darono buono il giro prima?