Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
auz, per me va benissimo da qualsiasi parte anche a Piacenza basta mangiare,bere e stare in compagnia
Io sto a 30 minuti da Milano non mi cambia niente
paolo300, madoogali,atollo di ari zona a nord,si affaccia sull'oceano,azemar da pochi giorni ha circa 25 bungalow,il prezzo ora è conveniente penso si aggiri sui 1400 a settimana,ma li vale davvero tutti,se lo vuoi vedere da catalogo mi sa che se sbirci il catalogo della scorpion travel c'è ancora...
asemar sarebbe il villaggio? grazie dell'info
p.s. ma dicci la verità cosa hai portato a casa nel sacchettino?
A settembre io vado con la mia ragazza a Biyadoo.. Le immersioni non le abbiamo mai fatte, secondo te solo facendo snorkeling si riesce a vedere parecchia roba?
Ci sono stato nel 2005... ottima scelta e barriera molto bella di fronte alla spiaggia ... ai tempi si mangiava anche molto bene ...spero non sia cambiato niente
Settembre pero' non è un buon periodo....stagione umida...facile che pioverà spesso...
Wurdy, magari ci siamo conosciuti e nemmeno lo sappiamo!!!!
comunque x farti capire pensa di andare sulla stessa isola,restaurata,con il reef ormai pienamente in recupero dopo il nigno......
tralascio il tasto cibo.....na figata.....