|
Quote:
|
["Auran"]Geppy, mi puoi dire perchè dici di tenere il livello piui basso del cerchio rosso quando tutti lo tengono sopra di circa 1cm?
|
Non dico di tenerlo sotto; in realtà dalle prove che ho fatto, col mio carico organico (2 balestra, 1 flavescens, 1 hepatus, 6 cosi verdini -come si chiamano quei cavoli di pesci? mi sfugge...- un paio di stelle, 3 ricci, una salarias, un paio di altri pescetti di cui non ricordo il nome, più qualche invertebrato che mangiano almeno 3-4 volte al giorno di cui una con congelato), se tengo il livello "normale" o, quanto meno, non al di sotto del cerchio rosso, mi si riempie il bicchiere di acqua in pochissimo tempo.
Mentre con l'H&S150 si riesce, bene o male, a trovare una taratura standard, con questo è difficilissimo e bisogna "accontentarsi".
|
Quote:
|
tornando alla foto iniziale....hai visto il livello interno a che altezza è? non ti sembra che ci sia troppa aria?
|
Il livello è basso ma il problema è il rapporto acqua/aria che è troppo sbilanciato a favore dell'aria.
|
Quote:
|
se fosse stato ancora piu basso la schiuma non si asciugherebbe ancor prima?
|
Si.
geppy