diciamo che i pesci li beccano una volta ogni tanto piu o meno ogni 30 giorni ,poi gli do' tutto quello che mi capita a tiro ,lombrici grilletti ragni ecc
Le mosche e le zanzare se le beccano da soli poiche la vasca e' in punto buoio della casa e le mosche sono attirate dalla luce ,da quando ho due vasche aperte dentro casa non ho piu' manco na zanzara
In piu integro la dieta con un buon granulare e delle scaglie vegetali .
Adesso ho un problema con un pesce rosso che non e' stato mangiato ,io credo perche sia troppo grande , comunque vorrei toglierlo perche se no prima o poi lo beccano , e' l'unico superstite di 20 pesci che avevo messo .
Se trovo un posto nel cui metterlo gli restituisco la liberta' , solo che se lo porto al negozio finisce in una boccia o peggio crepa li dentro coi nitarti a 1500 , in natura non mi sogno neanche lontamente di liberarlo ,vorrei trovare qualche fontana dove gia' ce ne sono altri oppure qualche laghetto.
Ho visto un abbeveratoio per animali in un parco qua vicino , dove tra l'altro ci sono anche dei pescetti dal dorso nero lunghi 3 cm (saranno gambusie?) che dite va bene ?