sara 09 la tua vasca ha un sacco di cose che non vanno bene e leggendo i tuoi post ho visto che molti utenti esperti ti hanno già dato tutti i consigli necessari, ora provo a dartene uno io LASCIA STARE I NEGOZIANTI, mi spiego se non ti piace comprare online il tuo negoziante tienilo solo per comprare i prodotti base (lampade per plafo, carbone, resine, test e i vari prodotti per bilanciare l'acqua) ma per i consigli di come gestirlo lascia perdere! hai la fortuna di ricevere dei consigli da degli acquariofili esperti che hanno delle vasche da far invidia a tutto il mondo e tu vai a fidarti a un negoziante che per quanto bravo e esperto sia e li per guadagnare e non pettinare i giuguari, quindi se lo vuoi usare come fornitore bene ma come aiuto gestore della vasca lasciaperdere anche perchè da come sei messa ad alghe mi sembra che non sia proprio il massimo!
inoltre qui sul forum nessuno ci guadagna niente quindi i consigli vengono dati per il bene della vasca e degli animali presenti!
P.S.
non è per fare il maschilista ma di culi e di tette ogni tanto anche qui sul forum se ne parla!!!
si fa per schrzare !!!!