anche io metto un po' di foto sia di persone che di cosucce più o meno interessanti: IL PRESIDENTE che baccaglia la moglie di Wurdy, Perry che cerca di sfuggire alla foto, un gruppo di malati che si sdraia a terra per vedere uno schiumatoio

(d'altra parte deve stare in sump

), le uniche talee in vendita (ma erano tutte prenotate), una vaschetta giocattolo (e con l'avvento dei led credo che aumenteranno

) e la plafo a led sulla vasca dolce con il miglior layout (secondo me)...per il resto edizione sotto tono con le solite follie da mostra (40 discus adulti in 400 litri, pacchi di pagliacci nei nani, vasche completamente chiuse ecc...) e qualche novità. Io segnalo due cose su tutte. 1) una ditta di franchiasing di negozi d'acquari (anche abbastanza economica) e una ditta siciliana (nascosta tra i cinesi) con una disponibilità di colori per mobili ed ante da far concorrenza all'Ikea oltre ad una plafo a led componibile (poi magari metto foto). Per il resto non ho avuto molto tempo per fare amicizie ma mi ha fatto piacere poter collegare una faccia ad un nome (ma temo che molti li scambierò

) ... infine un dubbio mi assale non è che ora che ho dato la mano ad Algranati rischio di riprodurmi come tutto quello che tocca