Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dimenticavo,x circa 5 cm la mia vasca affonda nel mobile x cui cio che si intravede e solo la meta del fondo,poi a dire il vero era poco pulito difficile da fotografare ma appena ho tempo ti faro vedere,ma e dal vivo che va visto attentamente,ce tanta di quella vita da osservare
ciao da blureff
Non dubito che dal vivo sia tutt'altra cosa, e muoio dalla curiosità di vederne uno. Vorrà dire che se capito dalle tue parti sarò così maleducato di autoinvitarmi a vederlo, non prima, o dopo, di una sana
notte,
Sergio.
arancione,a trovarele,intanto il fuxia sta crescendo piano piano
vedrai tra 6 mesi se le turbellarie non rompono -04 ,cosa ti tiro fuori
ciao da blureff
MAI tenersi le scoregge dentro.
Queste salgono su lungo la spina dorsale e arrivano al cervello,ed è da li che poi vengono fuori le idee di MERDA!!
Bella lì Dona! Pesci così in carne li ho visti solo in mare! I thalassoma a dire il vero in mare sono addirittura più magri...non perchè mangino meno...ma semplicemente perchè nuotano di più!
Un segreto però devi confidarmelo: hai 2 acro gialle, ma proprio gialle...come cavolo fai a mantenere quel colore senza farlo virare al verde, come succede alle mie???
Come te la cavi invece con le turbellarie? Fai i famosi bagni col betadine in soluzione?
Un saluto!
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto troppo bella