Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho visto che vendono le XM sul sito di blue world il prezzo mi pare interessante, certo non 55usd ma le 250 sono in offerta,
Ivane, se le vuoi provare una 250 E40 la prendo anche io, forse sono OT
Non vi fate seghe!!!! altor che lampade!!! Nando è capace di avere colori anche con le osram!!!!
Ha ragione Albe... e la gente guarda le lampade in una vasca del genere!!!?!??!?
Vedendo le tue foto mi vien voglia di non lasciare.... poi pense che è la tua vasca... e allora la voglia di lasciare torna!!! sei impressionante!!!! la miglior vasca in giro... grande Aster...
ok
__________________ The # Foolish I'm a jerk I'm a punk
Ciao Aster,
ma per te la gente che ha visto le tue foto ha guardato il colore della lampadina??
dove possiamo trovare delle informazioni più aggiornate di quelle che sono segnate sul link del tuo profilo a proposito della tua vascA?
Ciao Albe, puoi trovare info aggiornate nell'ultimo n° della rivista REEF ART, con qualche errore, esempio non uso resine.
Ciao
Non vi fate seghe!!!! altor che lampade!!! Nando è capace di avere colori anche con le osram!!!!
Ha ragione Albe... e la gente guarda le lampade in una vasca del genere!!!?!??!?
Vedendo le tue foto mi vien voglia di non lasciare.... poi pense che è la tua vasca... e allora la voglia di lasciare torna!!! sei impressionante!!!! la miglior vasca in giro... grande Aster...
Buongiorno Sig. Garkoll.
Se ha dei dubbi , venga a trovarmi, che speriamo di risolverli.
Grazie e ciao.
Non so a quale foto ti riferisci, per cui non so quale animale intendi.
Di rosa ci sono:
Pocillopora verrucosa
Montipora digitata
Seriatopora caliendrum
Ciao