Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Visualizza i risultati del sondaggio: quanto sbrocca vostra moglie quando cambiate l'acqua?
...si...questo è vero...
..la spugna dei piatti è un tabu'....
..a me invece piace tanto pulire il bicchiere dello ski con quella.....
..comunque il problema principale è che in cucina restano i miasmi dello ski come.. sospesi in aria...anche dopo aver pulito il lavello....
Il figlio è affidato alla ex moglie, io ce l'ho solo ogni 2 settimane al fine settimana.
Cmq non rompe assolutamente, anzi, si diverte un mondo a darmi una mano ed è interessatissimo a tutto quello che faccio nella manutenzione ed è una marea di "Perchè"!!
Deathman, contento per l'interesse del tuo bimbo.
Mia figlia (4 anni) poco curiosa. Mio figlio (quasi 3 anni) troppo! Vorrebbe prendere i pesci con le mani appena scoperchio la vasca.
Mia moglie non collabora ma non protesta perchè cambiando 3 litri in un nanoreef non posso fare tanti danni .... e poi l'acquario lo ha voluto anche lei!