Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Diciamo che se lunedi' e' ancora cosia' provo con un bagnetto. Nel frattempo l'ho messa sotto a una fogliosa per farle prendere meno luce se e' ancora troppo forte la luce la metto nella grotta!!!!
Ieri sera ho fatto il bagnetto nell'aspirina, nello smuoverla un po' una parte di tessuto si è staccata (la ormai famosa parte sinistra) la parte di destra invece sembra reggere bene. Adesso è completamente in ombra. Dopo quanto potrei notare dei miglioramenti? L'operazione del bagnetto devo in qualche modo ripeterla? Al più presto metto una foto aggiornata.
dopo una settimana dal bagnetto nell'aspirina si presenta così
scusate la foto ma l'ho messa in una grotta per non farle prendere troppa luce e non riesco a mettere a fuoco.
Cosa mi dite ho ancora qualche speranza? devo ripetere il bagnetto?
Che peccato, l'ultimo consiglio che ti posso dare è quello di non toccarla evitare vari bagni .....e cercare di alimentarla con una siringa grossa ogni giorno, ma comunque preparati al peggio è difficile che si riprenda
quella non riesci nemmeno ad alimentarla è troppo chiusa....la prenderei io a vedere come si comporta da me,ma penso che un'ulteriore viaggio le dia la botta finale