Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Cercando in rete ho visto che i caca e i juruensis arrivo a 8...anche 9 cm....anche gli hoignei..
Panduro e viejita I, hongsloi, macmasteri, nijsseni 7 cm...
Infatti guardando le foto in rete mi paicciono molto i juruensis guardate qui...però non conosco nessuno che li ha allevati, non so se sono facili da riprodurre e non so se fidarmi del negoziante...magari mi rifila una specie diversa...e costano 17 euro l'uno....ma sono ancora di 4-5 cm...
Cercando in rete ho visto che i caca e i juruensis arrivo a 8...anche 9 cm....anche gli hoignei..
Panduro e viejita I, hongsloi, macmasteri, nijsseni 7 cm...
Infatti guardando le foto in rete mi paicciono molto i juruensis guardate qui...però non conosco nessuno che li ha allevati, non so se sono facili da riprodurre e non so se fidarmi del negoziante...magari mi rifila una specie diversa...e costano 17 euro l'uno....ma sono ancora di 4-5 cm...
Io ho sempre prese come riferimento il solo corpo, e mq sia non lo vedo un parametro cosi importante come scelta,anche perche si sta parlando di 1 o 2 cm.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Io ho sempre prese come riferimento il solo corpo, e mq sia non lo vedo un parametro cosi importante come scelta,anche perche si sta parlando di 1 o 2 cm.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!