Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
io ho visto quella del nazza....secondo me è tanto bella quanto delicata.....okkio che la pasta non fa miracoli!!!!!!!!!toglie solo graffi super super superficiali.....comunque complimentoni è stupenda!!!!!!!misure da sballo....
io ho visto quella del nazza....secondo me è tanto bella quanto delicata.....okkio che la pasta non fa miracoli!!!!!!!!!toglie solo graffi super super superficiali.....comunque complimentoni è stupenda!!!!!!!misure da sballo....
dibifrank, ... ciò messo mezz'ora x sballarla dalla cassa... praticamente era in un guscio di polistirolo.. rivestito di legno... il tutto montato su bancale.. . " i tedeschi so' tedeschi.. " .. ..
dibifrank, ... ciò messo mezz'ora x sballarla dalla cassa... praticamente era in un guscio di polistirolo.. rivestito di legno... il tutto montato su bancale.. . " i tedeschi so' tedeschi.. " .. ..
... grazie auz, ... spero cmq di non dover mai usare il kit riparazione che mi hanno spedito... io so' innamorato della vasca di NAZZA... peccato che non l'ho mai vista di persona...
... grazie auz, ... spero cmq di non dover mai usare il kit riparazione che mi hanno spedito... io so' innamorato della vasca di NAZZA... peccato che non l'ho mai vista di persona...
vacci.....la vasca merita tantissimo e soppprattutto lui è una persona stupenda...
se puo darti un consiglio lo fa volentieri....
io ci sono stato insieme alla compagnia di r.i. avevano messo anche le foto....
vacci.....la vasca merita tantissimo e soppprattutto lui è una persona stupenda...
se puo darti un consiglio lo fa volentieri....
io ci sono stato insieme alla compagnia di r.i. avevano messo anche le foto....