Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 01-04-2009, 23:28   #51
eddy84
Pesce rosso

L'avatar di eddy84

Città: desenzano del garda
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 in avvio
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
darkstar bel macchino anche la mazda mx-5.
ce ne una qui dalle mie parti super preparata,pensa che il muso e quasi identico alla aston martin db9 e' fatta molto bene a parte il colore che non so a che caxxo pensava facendola un panna scuro che qualndo la vedi ti viene il vomito ma il kit e' fatto molto bene
eddy84 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 02-04-2009, 20:00   #52
Darkstar
Ciclide

Città: San giorgio
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Darkstar

Un kit soft lo metterei anche io magari da drift...ma tra paraurti e carrozziere mi partono na montagna di soldi, che alla fine sono inutili....
Vecchio 04-04-2009, 01:30   #53
cristalf21
Ciclide

L'avatar di cristalf21

Città: PESCARA
N° Acquari: 1
Feedback -1/0%
Invia un messaggio tramite MSN a cristalf21 Invia un messaggio tramite Skype a cristalf21

[quote="Abracadabra"]eddy84, appena finisco la mia...posto le foto.....Tuning pesante su un BMW cabrio 320 vi dico solo che sono l'unico in Italia ad avere e essere riuscito ad omologare i 17....215/45/17.

....magari gomme dunlop
*non smettere di cercare cio' che ami o finirai per amare cio' che trovi*
cristalf21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2009, 10:14   #54
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 3/80%

Questa era la mia ed è partita con tutti i ricordi dei 20 anni..secondo me una delle poche auto sportive, diversa dal modello base non solo dal motore e con un connubio d eleganza e sportività perfetto...queste sono le foto quando la presi nuova nel 2001, poi omologai i 18..ora sono in attesa di una nova auto che non me la faccia rimpiangere, ma la scelta dopo quella è daffero difficile, 225cv(ultimi 4 anni con centralina a 250cv), trazione integrale e ful optional..poco vistosa e veloce, ma quello che piu non me la farò scordare sono i ricordi migliori dai 24anni ai 30..
Matteos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2009, 14:05   #55
Darkstar
Ciclide

Città: San giorgio
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Darkstar

Matteos, Azzzz potente, e sobria, bella, ma io personalmente sono orientato sulle japponesi.....La prox che prenderei o S2000 o 350Z ...
Vecchio 04-04-2009, 15:03   #56
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Matteos, bellissima... le Audi sono le mie preferite....

Io ho avuto una Fiat Coupè 20v Turbo... portata a 270cv e assettata bene... come modifiche estetiche non avevo nulla... però che ricordi...

Adesso ho sempre una macchina turbo... però è una ***** di Smart 600 da 62cv...

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2009, 21:50   #57
asvanio
Imperator

L'avatar di asvanio

Città: Arezzo
Feedback 0/0%

Quote:
ma quello che piu non me la farò scordare sono i ricordi migliori dai 24anni ai 30..

e'e'e'e'e' maremma 25enne !!!!! ...... che ricordi e' ?!?!?

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=112398
asvanio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-2009, 12:08   #58
eddy84
Pesce rosso

L'avatar di eddy84

Città: desenzano del garda
N° Acquari: 1 in avvio
Feedback 0/0%

darkstar anche io appena riusciro a metytere un po di soldi da parte una bella 350z cabrio non me la faccio mancare.
e' stupenda e usata si trova a prezzi ottimi.
tra qualita'-prezzo e' una delle piu' potenti sul mercato
eddy84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-2009, 15:56   #59
Matteos
Ciclide

Feedback 3/80%

Originariamente inviata da asvanio
Quote:
ma quello che piu non me la farò scordare sono i ricordi migliori dai 24anni ai 30..

e'e'e'e'e' maremma 25enne !!!!! ...... che ricordi e' ?!?!?

In che seso? Ora ne ho 32, e all'età che comprai quell'auto era ancora il periodo delle compagnie, del primo vero amore, ora ho problemi di salute e quindi quell'auto oltre alla sua belleza si è portata dietro i ricordi del periodo piu bello della mia vita che era anche quello in cui stavo bene..Non lo dicevo per dire che ora sono vecchio, ma sicuramente ho piu impegni e meno spensieratezza causa quei problemi di salute.
Vecchio 05-04-2009, 16:10   #60
Matteos
Ciclide

Feedback 3/80%

Originariamente inviata da Rama
Matteos, bellissima... le Audi sono le mie preferite....

Io ho avuto una Fiat Coupè 20v Turbo... portata a 270cv e assettata bene... come modifiche estetiche non avevo nulla... però che ricordi...

Adesso ho sempre una macchina turbo... però è una ***** di Smart 600 da 62cv...
Sopratutto con la centrina la s3 prendeva un po del carattere dei vecchi turbo storici i primi, tipo r5, punto gt, uno turbo..deltone..ecc, era un giocattolino anche con la centralina che la rendeva piu rabbiosa e con una velocita max di 260 km/h a tachimetro, la frizione handlex che non era un vero 4x4 ripartiva un 60% di trazone dietro e un 40% davanti quando perdeva aderenza, altrimenti sul dritto era un'anteriore, ci potevi camminare sul bagnato come sull'asciutto, a differenza di auto anteriori o posteriori con tanti cv che lasciano le gomme per terrà e appena piove un po devi andare tranquillo M3 compreso che ho provato...in 160mila km ho cambiano 3 treni di gomme, non sgommava nemmeno volendo..e quindi non consumava battistrada...era un giocattolino con un limite di aderenza altissimo, passato quello poi non la riprendevi piu.
Ma a parte il motore gli interni recaro che non monta nemmeno la nuova, sedili riscaldati e avvolgendi, elettrici...la facevano sembrare davvero un'auto elegantissima ma sportiva...naturalmente da originale era molto lineare anche se ti ritrovavi a velocita paurose senza accorgentene se non guardavi il contachilometri...
Insomma un'auto sicurisima e davvero divertente con la centralina e sopratutto robusta, con la centralina fatta la turbina mi è durata 160mila km senza cali di pretzioni..rotta quella l'ho venduta, ora attendo l'usscita della nuova a3 che si parla di 2 anni o un'anno e mezzo e poi vediamo cosa segliere, anche se ho provato l a3 170cv s-line cioè con gli inyterni simili hai miei portata a 215cv e il disel non me la faceva rimpiangere per nulla co il suo tiro in basso...unica pecca, per avere un'a3 con gli stessi optional che avevo sull's3 si arriva quasi a 40mila euro e a quel punto uno si prende direttamente l's3...naturalment se non guarda i consumi..
Io la usavo tutti i giorni e ci lasciavo 450 euro al mese di benzina, tirando faceva ancnhe i 4...andando normale non passava i 10..nemmeno in autostrada.
Rispondi

Tag
anchè , mia