Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
senti, qui nel forum non sono l'unico ad usarla,e a quanto pare per chi ha i coralli ha visto molti miglioramenti,io la prendo dove vedo molta flora e fauna,perche se cosi non fosse vuol dire che l'acqua è molto inquinata, e neanche i pesci med che sono resistenti sopravvivebbero.ma voi che parlate tanto, siete mai stati in polinesia?
Beh, io sono certo, a questo punto, che tu e quelli che usano acqua di mare così com'è, fate bene, e che mia moglie (biologa) ed i ricercatori della Dohrn (anch'essi biologi e marini, per giunta), siano degli emeriti imbecilli.
In polinesia? No.
Sono stato in indonesia, e allora?
ionon voglio mettere in dubbio il lavore di tua moglie o altri biologi ma a me va bene,puo darsi ke qui da me l'acqua sia adatta per gli acquari,tutto qua
senti, qui nel forum non sono l'unico ad usarla,e a quanto pare per chi ha i coralli ha visto molti miglioramenti,io la prendo dove vedo molta flora e fauna,perche se cosi non fosse vuol dire che l'acqua è molto inquinata, e neanche i pesci med che sono resistenti sopravvivebbero.ma voi che parlate tanto, siete mai stati in polinesia?
Beh, io sono certo, a questo punto, che tu e quelli che usano acqua di mare così com'è, fate bene, e che mia moglie (biologa) ed i ricercatori della Dohrn (anch'essi biologi e marini, per giunta), siano degli emeriti imbecilli.
In polinesia? No.
Sono stato in indonesia, e allora?
ionon voglio mettere in dubbio il lavore di tua moglie o altri biologi ma a me va bene,puo darsi ke qui da me l'acqua sia adatta per gli acquari,tutto qua
Geppy, tranquillo che noi imbecilli che ci facciamo l'acqua in casa siamo in tanti . . . Ah per la cronaca abito a 30 metri scarsi dalla spiaggia..