|
Quote:
|
Ciao, leggendo le 2 pagine comincio veramente a credere che in questo momento non ci sia ancora un degno rivale del MCE 300 che tutt'ora monto anch'io.
|
sono d'accordo. fra gli esterni che conosciamo non c'è nulla di buono, in giro. C'è pure da dire che tra il 300 e il 600 c'è un abisso, e penso che sia come al solito un problema di dimensioni...
|
Quote:
|
Leggendo le premesse di qualche settimana/mese addietro sembrava un valido schiumatoio ma così non si è rivelato.
|
io mica avevo letto delle premesse su sto skimmer

.
per quel che mi riguarda funziona. per quel che riguarda aug, no.
a livello statistico mi sembra che ci siano troppi pochi numeri in ballo.
poi certe cose bisognerebbe provarle per farsi un'opinione, almeno io mi fido principalmente di quel che vedo...
|
Quote:
|
Secondo la mia impressione non è soltanto un discorso di materiali ma le eventuali critiche da muovere riguardano la progettazione/costruzione.
|
da quel pooco che ne so io è un problema di misure. se non salta fuori qualcosa che sconvolga il concetto di schiumazione, mi sa che c'è da star freschi...
|
Quote:
|
Infine, per trovare un vero schiumatoio da Nanoreef secondo me dovrebbero scendere in campo i brand famosi di schiumatoi
|
non gliene frega nulla dei nanoreef, e mi pare l'abbiano pure dimostrato.
pensa solo cosa c'è come accessori tipo le plafoniere, che non richiederebbero neppure chissà quale progettazione, e immaginati te se han voglia di mettersi lì a studiare su come far andare uno schiumatoio su un nano