Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
se posso chiederei il perchè.......hanno un loro spinotto?
dal modulo sembrerebbe un attacco normale a morsetto
se posso chiederei il perchè.......hanno un loro spinotto?
dal modulo sembrerebbe un attacco normale a morsetto
cristalf21, no, non hanno uno spinotto in particolare ma tempo fa cercando di adattare quelli presi in commercio si bruciavano ogni 3 gg, il suo originale è durato anni
cristalf21, no, non hanno uno spinotto in particolare ma tempo fa cercando di adattare quelli presi in commercio si bruciavano ogni 3 gg, il suo originale è durato anni
agente...altra domanda .....
ieri ho smontato il mio termostato digitale volendolo sostituire con la sonda della temperatura e tarando questa affinchè mi regolasse il min e il mx della soglia dei riscaldatori........stamattina vado ad accendere il pc è mi è apparsa una scritta"timeout riscaldatore).....non ho impostato nessun timer di spegnimento.......o meglio l'avevo dapprima impostato per 10 min e successivamente l'ho tolto........stamattina la vasca era a 24,5 gradi -28d# .....che devo provare a fare che ho combinato?
grazie
come al solito disponibilissimo
agente...altra domanda .....
ieri ho smontato il mio termostato digitale volendolo sostituire con la sonda della temperatura e tarando questa affinchè mi regolasse il min e il mx della soglia dei riscaldatori........stamattina vado ad accendere il pc è mi è apparsa una scritta"timeout riscaldatore).....non ho impostato nessun timer di spegnimento.......o meglio l'avevo dapprima impostato per 10 min e successivamente l'ho tolto........stamattina la vasca era a 24,5 gradi -28d# .....che devo provare a fare che ho combinato?
grazie
come al solito disponibilissimo