Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riproduzione nell'acquario marinoPer discutere di tutto quanto concerne la riproduzione nell'acquario marino. Tecniche di taleazione di coralli duri e molli, riproduzione di crostacei, di cavallucci ed altri pesci, Phytoplancton, Zooplancton, Artemie ed altro cibo vivo.
io non so che tipo di fertilizzante sia quello che usi, ma dalla mia esperienza con la nanno ora evito di spendre capitali in acqua fresca venduta come fertilizzante apposta per phito e uso il fertilizzante per piante verdi della bayer, il bayfolan per piante verdi appunto, nel rapporto di circa 2 ml per 2 litri...č molto inquinante e io doso il phito dopo almeno una settimana dalla fertilizzazione per evitare di immetterlo in vasca. da quando lo uso le mie colture sono verde scurissimo e non passa un raggio di luce.....
usi un fertilizzante per piante verdi della bayer ma il suo livello di rame...che mi ricordo che molto tempo fa si cercava uno che nn ne contenesse affatto....
io non so che tipo di fertilizzante sia quello che usi, ma dalla mia esperienza con la nanno ora evito di spendre capitali in acqua fresca venduta come fertilizzante apposta per phito e uso il fertilizzante per piante verdi della bayer, il bayfolan per piante verdi appunto, nel rapporto di circa 2 ml per 2 litri...č molto inquinante e io doso il phito dopo almeno una settimana dalla fertilizzazione per evitare di immetterlo in vasca. da quando lo uso le mie colture sono verde scurissimo e non passa un raggio di luce.....
usi un fertilizzante per piante verdi della bayer ma il suo livello di rame...che mi ricordo che molto tempo fa si cercava uno che nn ne contenesse affatto....
per la cronaca io come fertilizzante per piante utilizzavo il "FLUORELLE" (mi pare) ed era quello usato da molti ..... ma ripeto quello che ho scritto prima ...
per la cronaca io come fertilizzante per piante utilizzavo il "FLUORELLE" (mi pare) ed era quello usato da molti ..... ma ripeto quello che ho scritto prima ...