Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
vandan, quando mi inviti vengo molto volentieri..cosi se hai qualche esemplare interessante ci metto gli occhi e i soldi sopra
Ma alessà punti alla selezione quindi?non vuoi una vaschetta per osservarle e godertele?
io da quello che so è meglio avere più vaschette cosi se anche vuoi avere valori dell acqua diversi ti è piu facile..spenderai un pò di piu x avere piu filtri ma almeno non avrai una vasca con divisisori!
vandan, quando mi inviti vengo molto volentieri..cosi se hai qualche esemplare interessante ci metto gli occhi e i soldi sopra
Ma alessà punti alla selezione quindi?non vuoi una vaschetta per osservarle e godertele?
io da quello che so è meglio avere più vaschette cosi se anche vuoi avere valori dell acqua diversi ti è piu facile..spenderai un pò di piu x avere piu filtri ma almeno non avrai una vasca con divisisori!
mi sono dimenticato di chiedere a voi abruzzesi..ma anche a tutti quelli che mi possono aiutare..sapreste dirmi dove trovare una bella roccia ADA da mettere alposto di quella che hoin vasca attualmente?
A pescara nessuno le vende..nel chietino non ho mai cercato..
mi sono dimenticato di chiedere a voi abruzzesi..ma anche a tutti quelli che mi possono aiutare..sapreste dirmi dove trovare una bella roccia ADA da mettere alposto di quella che hoin vasca attualmente?
A pescara nessuno le vende..nel chietino non ho mai cercato..
Bello soprattutto per i muschi che mi sembra siano proprio armonici e non danno il senso di artefatto. La roccia centrale non è poi così male, forse l'avrei messa un po' più laterale, ma questo conta poco. Le Crystal sono stramitiche, complimenti!!!
Bello soprattutto per i muschi che mi sembra siano proprio armonici e non danno il senso di artefatto. La roccia centrale non è poi così male, forse l'avrei messa un po' più laterale, ma questo conta poco. Le Crystal sono stramitiche, complimenti!!!
se trovi la roccia ADA quella che vuoi buttare dimmi dove la butti che vado a prenderla io
P.S. Le tue red cherry stanno benissimo e vanno in giro per la vaschetta, insieme con gli avannotti dei guppy e dei platy che ora sono diventati 3+3. Domani metto una rete sottile davanti al filtro e spero di non trovarcene dentro altri .
la mia red cherry superstite che abbiamo traslocato ieri, invece....
stamattina l'ho trovata gambe all'aria. L'ho lasciata lì. Dovrei toglierla?
se trovi la roccia ADA quella che vuoi buttare dimmi dove la butti che vado a prenderla io
P.S. Le tue red cherry stanno benissimo e vanno in giro per la vaschetta, insieme con gli avannotti dei guppy e dei platy che ora sono diventati 3+3. Domani metto una rete sottile davanti al filtro e spero di non trovarcene dentro altri .
la mia red cherry superstite che abbiamo traslocato ieri, invece....
stamattina l'ho trovata gambe all'aria. L'ho lasciata lì. Dovrei toglierla?