Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
Belin ho fatto tuto come andava fatto ho aspettato 10mesi
prima di inserire il primo mollo cavia ho aspettato ancora due mesi per popolare ....o portato i valori nel range e per di piu bilanciatissimi ora la vasca ha raggiunto la sua "stabile" stabilità ....
il nano dsb gode di otima salute....e cosa mi va a succedere??? le stramaledette ovvio......
insomma sembra che rimedi alla fin fine si trovano per qualsiasi cosa
accetto (guarda caso) per la Bryopsis.....
uo io continuo a pensar positivo ben inteso.....
che c'è di posistivo???? ma è chiaro c'è Sandro e Lele che mi aiutano
mi sento tanto in una botte di ferro.......e le Stramaledette possono
andare .......potete immaginarlo senza doverlo dire.....
prima di inserire il primo mollo cavia ho aspettato ancora due mesi per popolare ....o portato i valori nel range e per di piu bilanciatissimi ora la vasca ha raggiunto la sua "stabile" stabilità ....
il nano dsb gode di otima salute....e cosa mi va a succedere??? le stramaledette ovvio......
insomma sembra che rimedi alla fin fine si trovano per qualsiasi cosa
accetto (guarda caso) per la Bryopsis.....
uo io continuo a pensar positivo ben inteso.....
quoto alla grande sandro non perde mai l'occasione di prenderti in giro , lele invece è il supercazziatore ma alla fine quando hai un problema sono sempre i primi a cercare di darti una mano per risolverlo!!!! grazie davvero ragazzi!!
quoto alla grande sandro non perde mai l'occasione di prenderti in giro , lele invece è il supercazziatore ma alla fine quando hai un problema sono sempre i primi a cercare di darti una mano per risolverlo!!!! grazie davvero ragazzi!!